Conferma dell’ordine

  • L’Utente è responsabile di garantire che tutti i dati forniti al momento del checkout siano accurati e completi, al fine di fornire il servizio richiesto. Questi dettagli includono, ma non sono limitati a: nome, indirizzo, numero di telefono di contatto, numero di cellulare, indirizzo e-mail, dettagli di pagamento, dimensioni e specifiche del prodotto e qualsiasi contenuto caricato.

  • Dopo aver effettuato un ordine per un prodotto), l’ordine non verrà considerato come accettato, e pertanto processato, finché non si riceva il pagamento tramite PostePay, PayPal, ecc..

  • Jaja non è tenuta ad accettare ogni ordine e si riserva infatti il diritto di confermare o rifiutare ordini a propria discrezione

  • Prezzo e sconti

  • Jaja stabilisce i prezzi e li mostra sul sito. Le spese di spedizione vengono indicate separatamente. Jaja può, a sua discrezione, modificare il prezzo, e la modifica si rifletterà sul sito.

  • Una o più modifiche all’ordine possono incorrere a un costo extra e sarà cura di Jaja contattare l’utente, via e-mail o tramite telefono, per provvedere al pagamento.

  • Cambi/Cancellazione ordine

  • Entro i 30 minuti: prima di iniziare la produzione, attendiamo 30 minuti dall’effettuazione dell’ordine. Entro questi 30 minuti, se desideri modificare l’ordine o se cambi di idea, non esitare a contattarci tramite mail.

  • Dopo i 30 minuti: ogni nostro prodotto viene realizzato, stiamo già investendo su inchiostro, carta transfer, sui materiali e sulla forza lavoro specificamente per il tuo ordine. Proprio per questo, purtroppo è già tardi per poter apportare modifiche al tuo ordine. Nonostante ciò, se desideri ancora annullare l’ordine dopo i 30 minuti dall’effettuazione, verrà addebitato un costo obbligatorio del 60% sull’importo totale dell’ordine.

  • L’utente accetta inoltre che Jaja esercita limitatamente un diritto di editare le immagini (ritaglio o leggera modifica) senza incorrere in alcuna responsabilità al fine di ottenere il miglior risultato possibile per il prodotto finale. 

  • Jaja non è obbligata a contattare l’utente in merito al suo ordine durante la produzione, ma se lo fa, è perché lo ritiene necessario per fornire il miglior servizio.